Ultima modifica: 2 Maggio 2020
CPIA LODI > sliders > Buon lavoro a tutti!

Buon lavoro a tutti!

Il Dirigente e i Docenti dei percorsi di alfabetizzazione e di licenza media invitano gli studenti ad attivare un proprio percorso di formazione a distanza attraverso:

1. le app del CPIA di Lodi.
    Per chi non avesse ancora la password, si consiglia di cliccare sulla voce Formazione a distanza e scegliere il proprio corso (Alpha/PreA1, A1, A2, Verso la licenza media)
  2. i video selezionati dai docenti, raggruppati per livello e divisi per argomento.
    Si consiglia di aprire la pagina corrispondente al proprio percorso:
    Livello Alpha/PreA1, Livello A1, Livello A2, Inglese: verso la licenza media, Inglese: corso 825 h
  3. le videolezioni: livello A1, livello A2
  4. le indicazioni per le medie (primo periodo): visita la pagina
    Buon lavoro a tutti!

Il Dirigente e i Docenti dei percorsi di alfabetizzazione e di licenza media invitano tutti gli studenti ad attivare un proprio percorso di formazione a distanza attraverso:

1. le app del CPIA di Lodi.
    Si consiglia di aprire la pagina corrispondente al proprio percorso:
  3. le videolezioni: livello A1, livello A2
  4. le indicazioni per le medie (primo periodo): visita la pagina