Filodiretto

filodiretto Benvenuto nella sezione Filodiretto: la Scuola aperta 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Con un click del mouse ti offre la possibilità di comunicare con il Dirigente Scolastico e l’Ufficio di Segreteria inviando direttamente una richiesta o una comunicazione.

Compila il modulo, inserisci la tua richiesta e premi il pulsante Invia.
 

    Il tuo nome (richiesto)

     

    Il tuo cognome (richiesto)

     

    La tua email (richiesta)

     

    Oggetto

     

    Il tuo messaggio

     


    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
    I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla procedura.
    Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto dal personale del C.P.I.A. di Lodi.
    Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco e opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati.
    Il C.P.I.A. di Lodi si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni di legge.
    I suoi dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto previsto da espresse disposizioni normative.
    Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il C.P.I.A. di Lodi nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto