Documenti sezione : Organi di revisione amministrativa e contabile
Verbale di analisi del conto consuntivo 2025
Si pubblica l’analisi del conto consuntivo, anno finanziario 2025, verbale 2026/002 a cura dei Revisori dei Conti dell’ambito ATS n. 2 provincia di Lodi.
I Revisori dei Conti, sulla base degli elementi tratti dagli atti esaminati e dalle verifiche periodiche effettuate nel corso dell’esercizio sulla regolarità della gestione finanziaria e patrimoniale, esprimono parere favorevole all’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2025 da parte del Consiglio di Istituto.
Il presente verbale, chiuso alle ore 13:45, l’anno 2026 il giorno 14 del mese di maggio, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
Nomina del Revisore Silvia Scalisi (23 aprile 2026 – 22 aprile 2029)
Si comunica che, con decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 23 aprile 2026, è stata disposta la nomina del revisore dei conti, in rappresentanza di questa Amministrazione, dell’Ambito Territoriale n. 2 della provincia di LODI, nella persona di Silvia SCALISI.
La decorrenza dell’incarico, ai sensi dell’articolo 2 del citato decreto, è stabilita dalla data del decreto stesso fino alla scadenza del triennio di nomina in corso (23 aprile 2026 – 22 aprile 2029).
Scarica il decreto di nomina.
Verbale verifica di cassa 2025/006
Si pubblica il verbale verifica di cassa 2025/006.
Il verbale, chiuso alle ore 13:50, l’anno 2025 il giorno 02 del mese di ottobre, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
Nomina del Revisore Luigi Caforio per il triennio 2025/2028
Si comunica che, con DM prot. n. 145 del 22/07/2025, il Ministro ha conferito a LUIGI CAFORIO l´incarico di Revisore dei conti in rappresentanza del Ministero dell´Istruzione e del Merito, a decorrere dalla data di adozione del decreto sopra indicato e comunque fino al 21 luglio 2028, presso l´ambito territoriale scolastico LO002.
Scarica il decreto di nomina.
Verbale verifica di cassa 2025/003
Si pubblica il verbale verifica di cassa 2025/003.
Il verbale, chiuso alle ore 16:00, l’anno 2025 il giorno 21 del mese di maggio, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
Verbale di analisi del conto consuntivo 2024
Si pubblica l’analisi del conto consuntivo, anno finanziario 2024, verbale 2025/002 a cura dei Revisori dei Conti dell’ambito ATS n. 2 provincia di Lodi.
I Revisori dei Conti, sulla base degli elementi tratti dagli atti esaminati e dalle verifiche periodiche effettuate nel corso dell’esercizio sulla regolarità della gestione finanziaria e patrimoniale, esprimono parere favorevole all’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2024 da parte del Consiglio di Istituto.
Il presente verbale, chiuso alle ore 13:22, l’anno 2025 il giorno 14 del mese di maggio, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
La copia firmata è agli atti della scuola.
Verbale di analisi del programma annuale 2025
Si pubblica l’analisi del programma annuale 2025, verbale 2025/001 a cura dei Revisori dei Conti dell’ambito ATS n. 2 provincia di Lodi.
I Revisori dei Conti, prendendo atto del contenuto dell’apposita relazione predisposta dal Dirigente Scolastico con
riferimento agli obiettivi che l’istituzione scolastica intende realizzare nell’anno 2025, nonchè della documentazione esaminata, ritengono di poter esprimere parere favorevole di regolarità contabile sul Programma Annuale 2025.
Il verbale, chiuso alle ore 11:05, l’anno 2025 il giorno 12 del mese di febbraio, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
La copia firmata è agli atti della scuola.
Verbale verifica di cassa 2024/005
Si pubblica il verbale verifica di cassa 2024/005.
Il verbale, chiuso alle ore 17:20, l’anno 2024 il giorno 23 del mese di dicembre, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
Verbale verifica di cassa 2024/003
Si pubblica il verbale verifica di cassa 2024/003.
Il verbale, chiuso alle ore 13:00, l’anno 2024 il giorno 19 del mese di aprile, viene letto, confermato, sottoscritto e successivamente inserito nell’apposito registro.
Verbale di analisi del conto consuntivo 2023
Si pubblica:
– l’analisi del conto consuntivo, anno finanziario 2023, verbale 2024/002 a cura dei Revisori dei Conti dell’ambito ATS n. 2 provincia di Lodi.
La copia firmata è agli atti della scuola.
CPIA LODI