Interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gestazione

1. Il personale docente e ATA può utilizzare questo modulo per presentare la domanda di interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gestazione – (art.17 c.2 lett. a D. Lgs 26/03/2001 n. 151)
2. Il modulo deve essere compilato nelle parti di proprio interesse.
3. Si raccomanda di inserire un indirizzo di posta elettronica valido a cui verrà inviata copia della richiesta.


Torna alla pagina della modulistica on line

    Freccia Dati personali

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Luogo di nascita (richiesto)

    Data di nascita (richiesta)

    Email (richiesta)

     

    In servizio nel plesso di del CPIA di Lodi

    in qualità di

    con contratto a tempo


     
    CHIEDE
     

    di poter usufruire dell’interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gestazione, prevista dall’art. 17 c.2 lett. a del D.L. 26 marzo 2001, n. 151, a decorrere

    dal

    al

    per numero giorni

    A tal fine allega:

    - (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc, docx)
    copia del certificato medico di gravidanza;

    - (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc, docx)
    copia del certificato di gravidanza attestante le gravi complicanze della gestazione e il periodo di astensione dal lavoro (rilasciato dal ginecologo del Servizio Sanitario Regionale o dall’ASL di competenza) ;

    - (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc, docx)
    copia dell’istanza di astensione anticipata dal lavoro per interdizione, presentata all’ASL di competenza di (inserire il nome dell'ASL).


    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
    I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla procedura.
    Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto dal personale del C.P.I.A. di Lodi.
    Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco e opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati.
    Il C.P.I.A. di Lodi si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni di legge.
    I suoi dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto previsto da espresse disposizioni normative.
    Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il C.P.I.A. di Lodi nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto