Segreteria – URP

La segreteria del CPIA è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Cosa fa

Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, si individua nella segreteria l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal momento che è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

Direttore Amministrativo (DSGA): Eulalia Pattini

Dal sito www.cpialodi.edu.it è possibile comunicare on line con l’ufficio di Segreteria.

freccia Anno scolastico 2023/2024

La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00.
La DSGA riceve esclusivamente previo appuntamento; si consiglia di mandare una e-Mail all’indirizzo cpialodi@gmail.com.

freccia Tempistica/Scadenziario

Nello svolgimento dei propri incarichi sono osservate le scadenze e i tempi stabiliti dalle disposizioni vigenti e comunque necessari per l’assolvimento dell’incarico.
Il personale amministrativo avrà comunque cura di osservare le seguenti scadenze:

• Controllo e verifica della documentazione relativa alle presenze entro il 10 del mese successivo
  • Controllo e verifica della documentazione relativa alla concessione ferie nei periodi estivi e di
    sospensione dell’attività didattica (ATA): entro e non oltre il 31 maggio
  • Ricevimento domande di iscrizione: a vista
  • Certificati di servizio: 3 giorni dalla richiesta
  • Duplicazione atti: 2 giorni dalla richiesta
  • Certificati iscrizione/frequenza: 2 giorni dalla richiesta
  • Attestati-sostituzioni diplomi: 2 giorni dalla richiesta
  • Diplomi originali in giacenza: a vista
  • Infortuni: 2 giorni dalla denuncia
  • Pubblicazione atti all’albo di istituto in data di assunzione al protocollo